Nuova Firenze Nastri Srl
Obiettivi, scelte operative e strategie
L’obiettivo del progetto QUALITÀ è creare un vero e proprio sistema organizzato attorno al capitale di competenze ed esperienze accumulato da Firenze Nastri.
Questo documento nasce per comunicare l’impegno della Direzione nel migliorare continuativamente questo sistema nel tempo e renderlo sempre adeguato alle aspettative delle persone che più sono interessate al suo progredire.
Gli obiettivi che guidano le scelte operative e strategiche delle persone di Firenze Nastri saranno raggiunti tramite:
- Il monitoraggio e l'integrazione dei sistemi informativi e la continua formazione dei dipendenti.
- Un’attenta selezione dei fornitori-partner e degli agenti sul territorio.
- L’impegno per aumentare la percezione della qualità del prodotto e del servizio, al fine di superare le aspettative dei clienti.
- L’aggiornamento continuo del Sistema di Gestione per la Qualità in tutte le fasi che vanno dal ricevimento dell'ordine, alla produzione, alla spedizione.
Al fine di seguire questi principi con la più ampia partecipazione, la Direzione aziendale ha coinvolto il personale sin dalla fase di progettazione del sistema e messo a disposizione le risorse che si sono rese necessarie.
Esso è stato progettato tenendo conto delle prescrizioni della norma UNI EN ISO 9001:2015 con:
- La continua ricerca e soddisfazione dei Clienti.
- La definizione di obiettivi strategici che tengano conto dei rischi, delle opportunità, delle leggi e delle risorse nel contesto in cui si opera.
- Il continuo miglioramento dei processi di business per raggiungere i risultati attesi, soddisfare i requisiti del sistema di gestione e coinvolgere le persone attivamente e consapevolmente affinché contribuiscano alla sua efficacia.
1° gennaio 2018 - Andrea Petrilli